Inseriamo qui di seguito la mappa provvisoria dell’Evento che ridefinisce gli spazi, e crea i percorsi didattici necessari alla formazione degli acquariofili. Quello che ancora non si vede sono le aree food che saranno ospitate nell’atrio della manifestazione ed il grande soppalco che offre una vista complessiva sull’area espositiva e propone nuove opportunità didattiche che verranno svelate nelle prossime settimane.
Nelle prossime settimane vedrete riempirsi gli stand con i nomi dei protagonisti e con la definizione esatta degli spazi. Per cui tornate presto a consultare questa pagina fondamentale.
L’evento si snoda in due aree principali, quella Dolce a Sinistra e quella Marina a destra. Al loro interno ci sono ulteriori suddivisioni, si parte con il vivo nella parte bassa, per arrivare alle aziende nella parte centrale e per finire con i negozi nella parte finale.
Questa suddivisione è utile non solo per ridefinire gli spazi, ma per creare delle visite guidate omogenee che indichino agli appassionati gli animali che potrebbero voler allevare (nella prima zona), indichino le attrezzature necessarie a farlo (nella seconda zona) e diano anche la possibilità di fare acquisti (nella terza zona).
Nelle parti laterali del padiglione trovano posto le associazioni con i propri stand, le aree relax, l’area Early Entrance e quant’altro andremo a definire nelle prossime settimane.